I nostri principi2017-02-07T15:34:52+01:00

Le sfide non ci spaventano, al contrario, ci stimolano a confrontarci con nuove realtà, affrontare nuove problematiche e dedicarci a nuovi, variegati e interessanti progetti. Nonostante tutti i cambiamenti intervenuti nel corso degli anni, siamo comunque rimasti fedeli ai nostri principi aziendali.

Soprattutto oggi, in un difficile e complesso momento storico caratterizzato da una recessione economico-finanziaria e dalla stretta creditizia imposta al sistema impresa, ci poniamo al fianco della le piccole-medie imprese e il mondo dei finanziatori di capitale di debito e di rischio per attivare quella giusta, leale, corretta, trasparente sinergia.

Rispettiamo i valori di ciascun tipo d’impresa. Conosciamo le difficoltà insite in ogni processo di ricambio generazionale così come quelle connesse al superamento di una fase di tourneround. Condividiamo l’entusiasmo e le aspettative in ogni progetto di sviluppo di business. Qualunque sia il contesto in cui Linnet Consultant sia coivolta, il suo modo di operare è caratterizzato dal perfetto equilibrio tra i suoi quattro principi fondamentali.

Manteniamo la nostra indipendenza nei confronti di terzi, in particolare quando si tratta di prendere decisioni su fornitori o altri partner del cliente.

La nostra consulenza tiene conto di tutte le varianti e dei rischi. Forniamo una valutazione delle strategia aziendale realmente autonoma rispetto alla proprietà dell’impresa cliente. Essa è basata esclusivamente su un punto di vista oggettivo e tecnicamente qualificato al quale gli azionisti e il Consiglio d’Amministrazione possa fare riferimento per assumere le proprie decisioni.

Offriamo consulenza in diversi settori di attività grazie alla competenza acquisita e all’esperienza maturata negli anni.

I dati e le informazioni acquisiti e raccolti nell’ambito della consulenza da noi fornita saranno trattati come strettamente confidenziali e non verranno mai divulgati a terzi in nessun modo e forma.